threadsy

Posta e social network sotto lo stesso tetto

Ancora in fase beta ma già ben a punto, threadsy è un aggregatore che unisce in un'unica interfaccia i tuoi account e-mail, Facebook e Twitter. Se cerchi un modo pratico per gestire la tua comunicazione col mondo, questa è una delle soluzioni più eleganti Visualizza descrizione completa

PRO

  • Applicazione utile con un'interfaccia gradevole
  • Gestisce account multipli
  • Configurazione molto rapida

CONTRO

  • Supporta pochi social network

Molto buono
8

Ancora in fase beta ma già ben a punto, threadsy è un aggregatore che unisce in un'unica interfaccia i tuoi account e-mail, Facebook e Twitter. Se cerchi un modo pratico per gestire la tua comunicazione col mondo, questa è una delle soluzioni più eleganti

Da quando tenere costantemente sotto controllo la nostra posta e i nostri social network è diventata questione di vita o di morte, i tab dei browser aperti contemporaneamente sono lievitati, rendendoci le giornate un po' più faticose. Con threadsy la musica cambia, il browser torna a sorridere e noi con lui.

In un'interfaccia pulita e chiara hai finalmente a disposizione tutti i tuoi messaggi di posta elettronica, i tuoi tweet, la tua bacheca di Facebook e tutte le applicazioni Google. Da threadsy, oltre a leggere, puoi anche scrivere; l'applicazione diventa così un pannello di controllo completo ed autosufficiente. Anche il materiale multimediale è fruibile direttamente dall'interfaccia.

L'account gratuito si crea in un attimo, e anche le autorizzazioni ad accedere ai tuoi social network sono snelle. Nonostante la completezza del servizio offerto da threadsy, ci ha colpito molto positivamente l'usabilità complessiva. Un'applicazione, quindi, molto usabile, utile e di ragguardevole qualità.

threadsy

Vai al sito

threadsy Beta